Napoli, arrestato il piromane del locale "Buco Pertuso"

Condivid

Napoli - Ha un volto e un nome l'uomo che nella notte del 31 gennaio scorso diede fuoco a uno dei locali simbolo della movida del Centro storico, ovvero il "Buco Pertuso".

Si chiama Emanuele Caruso: è stato arrestato dagli agenti del commissariato decumani su disposizione della Procura di Napoli. Il giovane è stato incastrato grazie alle immagini telecamere, che hanno ripreso la scena, e grazie a una intensa attività investigativa che ha portato prima alla sua individuazione e quindi al suo arresto.

Resta ora da capire i motivi del gesto. Se si sia trattato di una vicenda personale o se il giovane abbi agito per conto di qualcuno

Le fiamme che si propagarono intorno alle 4 del mattino distrussero tutto il locale. Nel frattempo è partita anche una raccolta fondi per aiutare il titolare del locale a rimettere in piedi uno dei posti più frequentati dai giovani, e non solo, nel centro storico di Napoli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 14 Aprile 2025 - 07:08 - Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • E un fatto molto brutto quello che e successo al Buco Pertuso, ma mi chiedo perche il ragazzo a fatto una cosa cosi. Spero che ci siano spiegazioni chiari per tutti e che il locale possa riaprire presto.

Pubblicato da
Rosaria Federico