Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di 24 anni di origine srilankese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Bagnoli.
Secondo quanto ricostruito, il giovane – presumibilmente in stato di ebbrezza – ha aggredito un’infermiera provocandole lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. Non pago, ha poi tentato di colpire anche alcuni pazienti presenti nella sala triage.
L’intervento dei militari ha evitato il peggio. Dopo l’arresto, il 24enne è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
Napoli, blitz ai Ponti Rossi: fermato in scooter con la cocaina, 50enne finisce in manette
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
Cuore «bruciato» al Monaldi, l’avvocato: «Il bimbo non è inabile al trapianto»
"Il bambino non è inabile al trapianto, inoltre abbiamo chiesto all'ospedale Monaldi di chiedere un secondo parere all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Credo sia normale che si sia incrinato un po' il rapporto fiduciario tra la famiglia del bambino e il Monaldi. Vuole solo la conferma che il cuore sia ancora trapiantabile, così tiriamo un…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ una situazion molto preoccupante quella che si e’ verificata nell’ospedale, mi chiedo come sia possibile che una persona in stato di ebbrezza possa aggredire un’infermiera e mettere in pericolo anche altri pazienti. Spero che vengano prese misure adeguate.