Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025, Luigi Magrino, imprenditore residente a Cellole con interessi anche a Formia, è stato ucciso all'interno di un distributore di carburante lungo la strada statale Domiziana, in pieno centro urbano.
Secondo una prima ricostruzione, Magrino si era fermato per fare rifornimento quando è stato raggiunto e colpito mortalmente. Il suo corpo è stato rinvenuto all'interno dell'auto, ferma davanti agli erogatori, parzialmente coperto con sacchi di plastica nera per proteggere la scena dal numeroso pubblico accorso.
Le indagini sono immediatamente scattate: i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno perimetrato l'area e avviato i primi rilievi.Potrebbe interessarti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Si attende l’arrivo del magistrato di turno per gli ulteriori accertamenti e per disporre la rimozione della salma. Gravi ripercussioni sulla viabilità: la circolazione lungo la Domiziana è fortemente rallentata in entrambe le direzioni.
Indagini in corso per chiarire ogni dettaglio del delitto.
Commenti (1)
Questo fatto è molto grave e preoccupante, ma non capisco come si possa arrivare a tanto. Le indagini devono andare avanti velocemente per fare chiarezza su quello che è successo e trovare il colpevole.