Dopo una breve apparizione di nubi sparse al mattino, il sole si è imposto con la sua gloriosa presenza, regalando ai napoletani una giornata quasi interamente sgombra da nuvole.
Le temperature, in netta risalita, sfiorano i 20°C, raggiungendo una massima di 19°C e attestandosi sui 14°C di minima. Un vero e proprio assaggio di primavera che fa sognare l’arrivo della bella stagione e mette in dubbio la morsa dell’inverno. Lo zero termico schizza a 2031 metri, ulteriore conferma di un clima mite e piacevole.
Venti deboli da Nord-Nordest al mattino lasceranno spazio a brezze altrettanto leggere provenienti da Ovest-Sudovest nel pomeriggio. Il mare, quasi calmo, invita a piacevoli passeggiate sul lungomare.
Nessuna allerta meteo è stata emessa, garantendo una giornata all’insegna della serenità e del bel tempo. Che sia questo l’inizio di una primavera anticipata? I napoletani incrociano le dita.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto