Calcio Napoli
| In
19 Aprile 2025 - 20:32

McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è ancora da migliorare”

Di Vincenzo Scarpa

Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay non si lascia andare a facili entusiasmi: dopo il successo per 1-0 contro il Monza, il centrocampista del Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, sottolineando quanto ancora ci sia da lavorare per raggiungere gli obiettivi stagionali.

“Dobbiamo riguardare questa partita per continuare a migliorarci – ha detto lo scozzese –. Il Monza ha giocato una gara di altissimo livello e i loro meriti vanno riconosciuti”. Una mentalità già perfettamente in linea con le richieste del tecnico Antonio Conte, come spiega McTominay stesso: “Il mister esige molto da tutti noi, e ogni singolo giocatore deve continuare a crescere. È l’unico modo per restare competitivi fino alla fine”.

Determinato, concentrato e affamato: il Napoli può contare su un McTominay in grande forma e con la testa già rivolta ai prossimi impegni. Il suo gol vale tre punti, ma il suo approccio vale molto di più.

Articolo pubblicato il 19 Aprile 2025 - 20:32 - Vincenzo Scarpa

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Aprile 2025 - 20:32

Condivid
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leggi i commenti

  • McTominay ha fatto un gran gol e la squadra ha vinto, ma io penso che ci sia ancora tanto da fare per migliorare. Il Monza era forte, ma noi dobbiamo essere più costanti nelle prestazioni per vincere altre partite.