Arrestato per tentato omicidio
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Fonte Verificata






Commenti (3)
L’episodio di Marano e veramente preoccupante e fa riflettere sulla violenza domestica che purtroppo e sempre piu frequente in nostra societa. Speriamo che ci siano misure efficaci per prevenire simili eventi.
E vero, la violenza domestica e un problema serio che non si puo ignorare. Ci vorrebbe piu attenzione da parte delle autorita per proteggere le persone vulnerabili in queste situazioni difficili.
Speriamo che l’aggressore venga punito severamente per quello che ha fatto. La sicurezza dei cittadini deve venire prima di tutto e non possiamo permettere questi comportamenti violenti nella nostra comunita.