AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
12.3 C
Napoli

Marano, aggredisce carabiniere con un taglierino: militare salvo grazie al giubbotto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
L’episodio è avvenuto nella tarda serata, quando una pattuglia di carabinieri della sezione Radiomobile è intervenuta per una segnalazione di violenza domestica. Un 46enne, accusato di aver aggredito la moglie e il figlio, ha tentato la fuga.
Raggiunto dai militari, ha colpito uno di con un taglierino, ferendo un carabiniere alla gola. Solo il colletto del giubbotto di ordinanza ha salvato il militare da gravi lesioni.

Arrestato per tentato omicidio

L’aggressore, un uomo di 48 anni, è stato arrestato per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito in carcere. La moglie e il figlio dell’uomo, feriti, sono stati medicati all’ospedale di Giugliano in Campania.
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 18 Aprile 2025 - 12:10 - Rosaria Federico

Commenti (3)

L’episodio di Marano e veramente preoccupante e fa riflettere sulla violenza domestica che purtroppo e sempre piu frequente in nostra societa. Speriamo che ci siano misure efficaci per prevenire simili eventi.

E vero, la violenza domestica e un problema serio che non si puo ignorare. Ci vorrebbe piu attenzione da parte delle autorita per proteggere le persone vulnerabili in queste situazioni difficili.

Speriamo che l’aggressore venga punito severamente per quello che ha fatto. La sicurezza dei cittadini deve venire prima di tutto e non possiamo permettere questi comportamenti violenti nella nostra comunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol