Libri

L'amore mio non muore, a maggio il libro e il tour di Saviano

Condivid

"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta sui social il suo nuovo tour teatrale _L’amore mio non muore_, tratto dall’omonimo libro in uscita il 6 maggio 2025, che segna anche il suo passaggio alla casa editrice Einaudi Stile Libero.

Sostieni la nostra informazione.
Per continuare la lettura clicca qui sotto.

Leggi i commenti

  • L'argomento del articolo sembra interessante e toccante, ma ci sono molte cose che non mi sono chiare. La storia di Rossella è complicata e credo che sarebbe utile avere piu dettagli su come si sviluppa il tour di Saviano.

  • Ho lettto l'articolo e penso che la storia di Rossella sia molto toccante e triste. E' importante ricordare cose del genere per non dimenticare. Mi chiedo come si potrà esprimere questo in teatro, spero sia fatto bene.

  • L'articolo sulla storia di Rossella Casini è molto interessante ma con alcune parti che non sono chiare. La cosa che mi colpisce è come si può pensare di salvare qualcuno da una situazione cosi difficile.

    • È davvero una storia drammatica e fa pensare a quanto sia complesso il legame tra amore e realtà. Tuttavia, non riesco a capire come Saviano riesca a portare queste tematiche in teatro.

    • Anch'io trovo strano che l'amore possa cambiare tutto, ci sono situazioni dove l'amore non basta e il rischio è alto, sopratutto in contesti del genere. Mi auguro che il tour sia un successo.

  • L'articolo è interessante ma ci sono molte cose che non sono chiare. La storia di Rossella sembra un po' tragica, ma mi domando se sarà davvero come dice Saviano. Aspetto il libro per capire meglio.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Ndrangheta