Calcio Napoli

Lesione distrattiva alla coscia destra per Juan Jesus

Condivid

Piove sul bagnato in casa Napoli ma Antonio, Conte non si fascia la testa.

Lo avevo già anticipato nella conferenza stampa post Empoli: a Monza al centro della difesa ci sarà spazio per Rafa ,Marin.

Nel corso del match contro l'Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. Il difensore azzurro si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra.

L'ex Inter e Roma ha già iniziato l'iter riabilitativo. Gli azzurri hanno ora fuori due dei quattro difensori centrali.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Aprile 2025 - 17:31 - Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' strano vedere la Napoli con così tanti infortuni, specialmente in difesa. Rafa e Marin dovranno fare un buon lavoro per sostituire Juan Jesus. Spero che i ragazzi si riprendano presto per il prossimi partite.

  • E' vero che la situazion di Napoli è complicata, ma credo che il mister Conte sappia come gestire la squadra. Speriamo che Rafa e Marin possano dare il loro contributo nonostante le assenze di Juan e dell'altro difensore.

  • Non è facile la situazione per Napoli con tanti infortuni, ma bisogna rimanere positivi. Rafa e Marin sono giocatori forti, speriamo che possano sostituire bene Juan Jesus. La difesa deve rimanere compatta.

Pubblicato da
Federica Annunziata