James Senese
Napoli– James Senese, icona del Neapolitan Power, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza nella notte al Vecchio Pellegrini di Napoli.
Il musicista, 80 anni, è arrivato in ospedale nella tarda serata di ieri per un’ernia strozzata.
L’operazione, eseguita con successo dalle equipe del pronto soccorso e dell’Unità Operativa di Chirurgia generale, ha stabilizzato le condizioni del compositore, che attualmente è ricoverato con un quadro clinico stabile.
Senese, figura leggendaria della musica napoletana, è atteso il 2 maggio con l’uscita del suo nuovo album, Chesta nunn’è a terra mia.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto