Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento incidente avvenuto nella serata di ieri sul ponte dei Granili, a Napoli. L’uomo stava percorrendo il viadotto in direzione del centro cittadino a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra, schiantandosi contro alcune auto in sosta lungo la carreggiata.
Immediato l'intervento dei soccorsi: il 54enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
Ancora da accertare se l’uomo abbia perso il controllo per un malore, un ostacolo improvviso o l’interferenza di un altro veicolo, il cui eventuale coinvolgimento è oggetto di verifica. Intanto, lo scooter è stato posto sotto sequestro.
Commenti (1)
La notizia di quest’incidente è veramente preoccupante, spero che l’uomo si riprenda al più presto. Gli incidenti stradali sono sempre troppo frequenti e ci vorrebbe più attenzione da parte di tutti gli utenti della strada per evitari situazioni come queste.