

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu condannato come esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci.
L’uomo ha tentato il suicidio dopo aver sparato al figlio 37enne, colpendolo al volto con una pistola di piccolo calibro al culmine di una lite familiare.
Il dramma si è consumato nella casa di campagna dove Ceraulo viveva da circa due anni, in località Santa Maria a Monte, nel Pisano. Per le festività pasquali era stato raggiunto dal figlio, ma l’incontro si è trasformato in tragedia. Dopo aver ferito il giovane, l’ex sicario ha rivolto l’arma contro di sé, sparandosi.
Il figlio è stato ricoverato all’ospedale di Pontedera: le sue condizioni sono serie ma non critiche, sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Ceraulo, invece, è stato trasferito in fin di vita al policlinico di Cisanello, a Pisa. Le indagini sono in corso per chiarire i contorni dell’accaduto.
Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto
Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto
Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto
A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 10 –… Leggi tutto