Musica

Il Cilento balla con Cecchetto: la leggenda della musica italiana accende l’estate al Modis.

Condivid

Il Cilento è pronto a scatenare una rivoluzione nel clubbing italiano, con il Modis Music Club che si impone come il regno sfrenato della nightlife mediterranea, attirando orde di festaioli per un’estate di puro caos sonoro.

Dopo un’apertura esplosiva della Spring Session 2025, piena di set esclusivi e ospiti internazionali, la notizia bomba è che Claudio Cecchetto salirà in consolle ad agosto per uno show-evento che promette di far tremare la costa intera.

Claudio Cecchetto Prende il Controllo

Il leggendario talent scout, noto per aver lanciato hit maker del calibro di Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali e Amadeus, porterà il suo Deejay Show al Modis: un mix selvaggio di musica, storytelling e visioni futuristiche che non è solo un dj set, ma un vero e proprio viaggio tra epoche e generi, pronto a far ballare – o forse sconvolgere – tutte le generazioni.

Weekend Esplosivi al Modis

Mentre il club continua a infiammare i weekend, venerdì 18 aprile toccherà a FE.MA., l’artista emergente che sta conquistando la scena elettronica italiana con il suo stile aggressivo. Sabato 19 aprile, JO.LA.MA. scatenerà l’inferno con dj set energici e selezioni musicali che non lasciano scampo. Per Pasqua, il 20 aprile, Fernando Opera – deejay e produttore napoletano con trent’anni di carriera – tornerà a dominare la consolle, ricordando i suoi giorni da icona del clubbing house nei locali leggendari come Pacha e Alien.

E per Pasquetta, il 21 aprile, un evento no stop dalle 12 alle 24 vedrà JO.LA.MA. affiancato da Alex Colle e Lorenzo Rumi: il primo, con vent’anni di carriera e hit come “You In My Universe”, riporterà in auge l’house underground con il suo progetto Lexa Hill, mentre Rumi, collaboratore di big come Solomun e David Guetta, chiuderà la triade con produzioni che hanno fatto storia.

Prossima Programmazione e Notti Rosa

La festa continua con JO.LA.MA. di nuovo in azione venerdì 25 aprile, e sabato 26 aprile toccherà a Kananda Dominic, tra le top dj al mondo, che ha infuocato locali come il Twiga di Montecarlo e Cavo Paradiso Mykonos con il suo mix esplosivo. In arrivo anche le attesissime Notti Rosa, il format estivo al femminile con le dj influencer più hot del globo. “Con Cecchetto in line-up, il Modis entra ufficialmente nel gotha del clubbing nazionale”, dichiara il direttore artistico Stefano Di Nicuolo. I biglietti saranno presto disponibili su ticketsms.it, con il mare a due passi e un’atmosfera pronta a esplodere.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2025 - 12:30

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44

Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le criticità della viabilità

Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:37

Tagli agli stipendi dei ricercatori, allarme a Napoli: “Rischio fuga da ricerca e assistenza”

I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:30

Il giornalista napoletano di Fanpage, Ciro Pellegrino denuncia: “Sono il secondo reporter spiato”

Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:23