

Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino e inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs), mostra sette giovani che aggrediscono brutalmente una persona, colpendola con calci e pugni anche a terra. Ignoti i motivi della lite.
“Immagini inaccettabili”, ha dichiarato Borrelli. “Serve un intervento urgente per fermare questa deriva violenta tra giovani e giovanissimi. I responsabili devono essere identificati e puniti con pene severe.
Basta impunità: le nostre città non possono diventare un far west”. Il deputato chiede misure drastiche per contrastare il crescente senso di impunità tra i giovani violenti.
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto