Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare il fenomeno della violenza giovanile. Due giovani sono stati denunciati per possesso di armi improprie.
A Torre del Greco, i militari della sezione radiomobile hanno inseguito e fermato un 22enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, alla guida di una Lancia Musa, non si è fermato all’alt e ha tentato la fuga per circa due chilometri.
È stato bloccato a viale Europa. Nell’auto è stato trovato un bastone in legno lungo 45 centimetri, sequestrato dai carabinieri. Per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale.
A Pollena Trocchia, invece, i carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato un 20enne sorpreso in piazza Amodio con un coltello lungo 24 centimetri nascosto addosso. Anche in questo caso, l’arma è stata sequestrata.
Le operazioni rientrano in un più ampio piano di controlli volti a garantire la sicurezza e prevenire episodi di violenza e illegalità tra i più giovani.
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto