San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato per furto aggravato e violazione di un provvedimento giudiziario, dopo aver preso di mira auto in sosta nell’area di servizio San Nicola Ovest dell’Autostrada A1.
L’episodio risale al 29 marzo scorso, quando l’uomo, alla guida di un’auto non sua, avrebbe danneggiato una vettura di una nota marca per asportarne lo specchietto laterale. Le indagini della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord hanno permesso di identificare il presunto autore del gesto, già noto alle forze dell’ordine.
Dalle verifiche è emerso che il 57enne, invece di rispettare l’obbligo di permanenza nella provincia di Napoli imposto da un provvedimento giudiziario, si era spostato in territorio casertano per commettere il furto.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Per questo motivo, oltre all’accusa di furto aggravato, gli è stato contestato anche il mancato rispetto delle prescrizioni dell’autorità.
L’operazione rientra in una più ampia attività di contrasto ai reati predatori nelle aree di servizio autostradali, dove spesso si verificano episodi di rapine e furti ai danni di automobilisti ignari.


















































































Commenti (1)
L’articolo racconta di un uomo che ha fatto un furto e sembra che non ha rispettato le regole. È strano come certe persone non capiscono le conseguenze delle loro azioni, specialmente quando ci sono leggi in vigore.