foto archivio
Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un furto all’interno degli uffici dell’Agenzia delle Entrate.
I due, un uomo di 35 anni e una donna di 33, sono stati colti sul fatto mentre svuotavano di monete il distributore di bevande. I malfattori, che avevano scelto un obiettivo insolito, sono stati arrestati e successivamente posti agli arresti domiciliari.
L’episodio ha destato sorpresa e, in un certo senso, ilarità tra i presenti, in quanto si trattava di un furto decisamente singolare per la natura del luogo.
Le indagini hanno rivelato che la coppia aveva pianificato l’azione per un po’, approfittando della momentanea assenza del personale.
La Polizia, grazie a una segnalazione, è intervenuta tempestivamente, mugugnando per l’assurdità di un furto di questo tipo in una sede così istituzionale.
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto