Mugnano del Cardinale (AV) – Avevano riempito gli zaini con oltre un centinaio di articoli tra spray anti-insetti e profumatori per la casa, tentando di uscire indisturbati dal supermercato fingendosi semplici clienti.
Ma ad attenderli, fuori dalle casse, c’erano già i Carabinieri. È accaduto nel pomeriggio di ieri, e si è concluso in serata con l’arresto di due uomini di nazionalità georgiana, entrambi senza fissa dimora e con precedenti specifici alle spalle. I militari delle stazioni di Baiano e Avella sono intervenuti a seguito di una chiamata al 112 che segnalava movimenti sospetti all’interno dell’esercizio commerciale di Mugnano del Cardinale.
I due, agendo in concorso, erano riusciti a eludere i controlli e a occultare la merce sottratta all’interno degli zaini. Il loro tentativo di fuga, però, si è interrotto bruscamente all’uscita, dove i Carabinieri li hanno fermati e identificati. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, i due sono stati arrestati per furto in concorso e trasferiti presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto