AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 10:30
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 10:30
15.6 C
Napoli

Furti d'auto nell'Avellinese: i ladri intercettati dai carabinieri fuggono nelle campagne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

MIRABELLA ECLANO (AV) – Ladri in fuga nella notte tra i campi di Cerzito: con il volto coperto da passamontagna, i malviventi erano a bordo di due auto rubate poco prima in una abitazione della zona, quando sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri in servizio notturno.

Alla vista delle forze dell’ordine, i ladri hanno abbandonato i veicoli e si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti, riuscendo momentaneamente a far perdere le proprie tracce.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

Dai primi accertamenti, all'interno delle auto è stata trovata refurtiva proveniente da altri furti in abitazioni, elemento che potrebbe aiutare gli investigatori a risalire all’identità dei responsabili. I carabinieri hanno avviato un’intensa attività di ricerca e le indagini sono in corso per rintracciare i fuggitivi e far luce su una possibile banda specializzata nei furti in abitazione.

Articolo pubblicato il 2 Aprile 2025 - 11:43 - Federica Annunziata

Commenti (1)

In questo articolo si parla di ladri che sono scappati nella notte, ma non si capisce bene come mai la polizia non sia riuscita a prenderli subito. Inoltre, i furti in abitazioni sono un problema serio per la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol