È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un motociclista è stato travolto da un’auto che, dopo l’impatto, ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. Un gesto criminale, che ha lasciato il centauro ferito sull’asfalto, dolorante e sotto shock.
L’incidente è avvenuto all’altezza di via Brigata Bologna, nella zona di Fuorigrotta.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, notte di fuoco: molotov contro il bunker dei Troncone
Schianto a Fuorigrotta: moto contro auto in controsenso, centauro in gravi condizioni
Nappli, giovane incensurato trovato con 100 candellotti in auto
Napoli, confermata la condanna a 10 anni per il duplice omicidio stradale di Fuorigrotta
Il motociclista è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli: trauma cranico, braccio fratturato, costole rotte. Una violenza che poteva finire in tragedia. Il ferito si è rivolto anche al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, per chiedere che il caso non cada nel silenzio.
“Non conosciamo il numero di targa del pirata della strada ma chiediamo alle forze dell’ordine di utilizzare tutte le immagini disponibili delle telecamere della zona”, ha dichiarato Borrelli, che torna a puntare il dito contro l’assenza di controlli e le leggi troppo deboli. “Il nuovo codice della strada doveva essere più duro, servono pene più aspre, più sorveglianza, più controlli. Qui si continua a morire o a rischiare la vita per colpa di balordi impuniti”.



































































Commenti (1)
E’ davvero incredibile come certi incidenti possono succedere in una città come Napoli, ma a volte le persone non prestano attenzione. Speriamo che ci siano più controlli sulle strade per evitare altri incedenti simili. La sicurezza è fondamentale.