Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è stato esonerato ufficialmente dopo poco più di tre mesi alla guida del club croato; l’annuncio è arrivato attraverso una nota sul sito ufficiale della società.
Il bilancio dell’ex difensore di Juventus, Inter e Napoli è di 14 partite ufficiali, con 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte in campionato.Potrebbe interessarti
A segnare il punto di rottura, secondo quanto riportato dal club, è stata la pesante sconfitta per 3-0 in trasferta contro l’Istria, giudicata inaccettabile dalla dirigenza. Per il resto della stagione la Dinamo ha affidato la squadra all’attuale vice allenatore Sandro Perkovic, in attesa di definire i piani futuri. Per Cannavaro, dopo le esperienze in Cina e Arabia, un'altra tappa breve e amara in panchina europea.






Commenti (1)
E’ veramente un peccato che Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo, ma penso che la squadra deve migliorare molto per tornare a vincere. La situazione in campionato non è positiva e serve un cambiamento.