AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 16:10
18.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 16:10
18.5 C
Napoli

De Zerbi sempre più vicino al Milan: le quote lo danno in pole

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Roberto De Zerbi potrebbe presto fare ritorno in Italia e, secondo gli analisti delle scommesse, la destinazione più probabile è il Milan: l'ex tecnico del Brighton, che ha mosso i primi passi nel settore giovanile rossonero, è considerato il principale candidato per la panchina del Diavolo.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da Agipronews, le quote offerte dai bookmaker segnalano una forte discesa per l’approdo di De Zerbi a Milanello: la sua quota è scesa a 2,50, rispetto al 7,50 dello scorso mese. Massimiliano Allegri, inizialmente favorito, vede ora la sua posizione indebolita, con una quota salita da 1,75 a 3,50.

Nella corsa alla panchina milanista si inseriscono anche Antonio Conte, quotato a 4,50, e i profili di Cesc Fabregas e Gian Piero Gasperini, entrambi dati a 6,00. Più distante appare una conferma di Sergio Conceição, offerta a 10, mentre il romantico ritorno di Carlo Ancelotti è considerato altamente improbabile, con una quota fissata a 25.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E un’idea interessante quella di De Zerbi al Milan, ma non so se sia giusto cambiare ora. Allegri ha bisogno di piu tempo per mostrare i suoi risultati. Spero che la dirigenza prenda la decisione giusta alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…