AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15 C
Napoli

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e Frattamaggiore: nella giornata di ieri, le forze dell’ordine hanno condotto due operazioni straordinarie di controllo, mirate a garantire sicurezza e rispetto delle norme in due aree sensibili della provincia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
A Ottaviano, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, supportati dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Locale, hanno setacciato via Elena, via Giovanni XXIII e via Ferrovia, identificando 205 persone e controllando 120 veicoli. L’operazione ha portato alla contestazione di 7 violazioni del Codice della Strada e al monitoraggio di 7 attività commerciali.
Parallelamente, a Frattamaggiore, il Commissariato locale, con il supporto della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e dell’ASL/NA, ha passato al setaccio il territorio, identificando 155 persone – di cui 39 con precedenti penali – e controllando 65 veicoli, 6 dei quali sequestrati amministrativamente, 2 destinati alla confisca e 5 sospesi dalla circolazione.
Qui sono state elevate 19 sanzioni al Codice della Strada, per un totale di 16.577 euro, mentre 3 attività commerciali e 11 soggetti sottoposti a misure restrittive sono finiti sotto la lente degli investigatori. Un’azione congiunta che testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel presidiare il territorio e contrastare ogni forma di illegalità.
Articolo pubblicato il 6 Aprile 2025 - 20:04 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ importante che la polizia faccia controlli in questi territori, ma mi chiedo se sia sufficiente per fermare l’illegalità. La gente ha bisogno di sentirsi sicura nelle proprie strade e le operazioni devono essere più frequenti per risultati migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti