Controlli a Mergellina, 242 identificati nella zona della movida

Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell’area degli chalet di Mergellina e in largo Sermoneta, punti nevralgici della movida napoletana.

I risultati dei controlli: 242 persone identificate (49 con precedenti), 56 veicoli controllati.
L’operazione, condotta dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, rientra nella strategia di contrasto alla criminalità e tutela della sicurezza urbana, con particolare attenzione alle zone ad alta frequentazione notturna.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Bici elettriche, la maxi truffa dei mezzi cinesi venduti come pedalata assistita

Un mercato da milioni di euro e migliaia di veicoli finiti sotto sequestro. È questo… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 14:50

Cocaina per la Sorrento bene: blitz a Marina di Cassano, arrestato pusher napoletano

Piano di Sorrento - Un’operazione scattata con i tempi perfetti della cronaca di strada. Intorno… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 14:33

Camerota, incendio sul monte Bulgheria, bruciati ettari di macchia mediterranea

Camerota– Non si placa l’incendio che da oltre un giorno devasta le pendici del monte… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 14:20

America’s Cup alle porte, ma a Bagnoli torna il fantasma del degrado: mare sporco e rifiuti tra i bagnanti

Napoli - Il copione sembra ripetersi all'infinito sulla spiaggia libera di Bagnoli, dove la bellezza… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 14:05

Pozzuoli, blitz antidroga nel garage: per Cannavacciuolo solo l’obbligo di firma

Pozzuoli – Si è conclusa con un ridimensionamento delle misure cautelari l’udienza di convalida dell’arresto… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 13:39