Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è verificato questa mattina all’ospedale San Leonardo, dove un uomo ha aggredito un medico ortopedico durante una visita.
I carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti tempestivamente, arrestando un 57enne già noto alle forze dell’ordine. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, insoddisfatto delle cure ricevute, avrebbe colpito ripetutamente il medico con la propria stampella.
Potrebbe interessarti
Castellammare, lo strappo di Ruotolo: «Mi dimetto, questa amministrazione non è un argine alla camorra»
Castellammare, motori rubati e ricambi con matricole cancellate: scatta il sequestro per l'autodemolitore:
Castellammare, la Compagnia Oplontis incanta la platea del Teatro Supercinema
Castellammare, i carabinieri multano 10 rider con scooter modificati
La vittima, nel tentativo di sottrarsi all’aggressione, si è rifugiata in una stanza barricandosi all’interno, ma l’aggressore, in un accesso d’ira, avrebbe sfondato il vetro della porta utilizzando ancora una volta l’ausilio medico come arma.
Aggressore ha rotto anche il vetro di una porta
Bloccato dai militari, il 57enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni a personale sanitario. Il dottore, dopo essere stato medicato, ha riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ un brutto episodio che non dovrebbe succedere, ma la violenza è sempre in aumento in tanti settori, incluso la sanità. Mi domando se ci sono misure per proteggere meglio i medici e il personale.