Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari per affrontare le criticità legate ai lavori di consolidamento del costone roccioso sovrastante via Acton, a Castellammare di Stabia. Presenti al tavolo il sindaco stabiese, rappresentanti della Città Metropolitana, dell’Agenzia del Demanio e della Gori S.p.A.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di individuare soluzioni condivise per mitigare i disagi alla circolazione verso la Costiera Sorrentina, aggravati dalla chiusura della panoramica.Potrebbe interessarti
Camorra, pizzo per "gli amici di Castellammare": arrestato presunto estorsore
Castellammare, l'ombra del clan D'Alessandro sulla politica: indagati figlio e nipote del consigliere
Castellammare, “l’ummarell del clan”: così i D’Alessandro controllavano i cantieri e riscuotevano il pizzo
Castellammare, 4 denunciati: sversamenti abusivi vicino all’isola ecologica
Nell’attesa, è stata messa a punto una soluzione tecnica provvisoria che consentirà il transito in sicurezza dei veicoli e, contemporaneamente, la prosecuzione delle opere, garantendo maggiore fluidità alla viabilità in vista dell’incremento del traffico nel periodo estivo.















































































Commenti (1)
L’incontro fra i vari rappresentanti è stato importante ma non so se le soluzioni proposte siano sufficienti. Speriamo che i lavori si completano in tempi brevi, altrimenti la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente.