AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
11.8 C
Napoli

Capello: "Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid in occasione dei Laureus Awards.

L'ex allenatore ha commentato il ko dell’Inter contro il Bologna e il momento del campionato: "Il gol preso dai nerazzurri è stato un regalo: sulla rimessa laterale arriva la spizzata, poi Orsolini è stato bravissimo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Una squadra ha sofferto e ha vinto, l’altra ha sofferto e ha perso. Questo è il calcio: a volte decide la fortuna".

Capello individua nel Napoli il favorito per il titolo: "Non ha le coppe né altri impegni, ha tutto per puntare allo scudetto, anche se Conte si lamenta".

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 21 Aprile 2025 - 18:31 - Federica Annunziata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Il commento di Capello è interessante ma non sono d’accordo sul fatto che il Napoli sia il favorito. Anche altre squadre possono competere, come la Juventus o il Milan, dipende da come andranno le prossime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…