Zibì Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma e attuale vicepresidente UEFA, si è espresso con parole di grande fiducia nei confronti dell’Inter e del Napoli durante un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.
Parlando del cammino europeo dei nerazzurri, Boniek non ha dubbi: “Se l'Inter può arrivare in fondo in Champions? Ha tutte le carte in regola.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
Boniek si sofferma anche sulla classifica e sugli scenari di vertice: “Vediamo cosa combina stasera. Se vince, va a -1 dall’Inter, che avrà tanti impegni tra coppe e campionato.” E se l’organico dei partenopei non è il più attrezzato della Serie A, per Boniek il merito va tutto alla guida tecnica: “Ci sono squadre con un organico superiore al Napoli, diciamoci la verità. Ma nessuno ha la costanza del Napoli, ed è merito di Conte.”





Commenti (1)
E’ interessante quello che ha ditto Boniek riguardo al Napoli e all’Inter. Penso che il campionato è molto competitivo quest’anno e le squadre stanno mostrando un grande impegno. Speriamo che continui così fino alla fine.