

Brutta notizia per il Bologna, che dovrà fare a meno di Davide Calabria per le prossime settimane: il terzino ex Milan, classe 1996, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra, costringendolo a uno stop di circa tre settimane.
L’infortunio rappresenta un problema per la squadra di Italiano, che non potrà contare su di lui in tre sfide cruciali: il difensore salterà sicuramente gli incontri contro Napoli, Atalanta e Inter, con il possibile rientro previsto per la gara casalinga contro l’Empoli o, più realisticamente, per la trasferta di Udine del 27 aprile.
Oltre all’assenza di Calabria, resta da valutare la condizione di Santiago Castro, che continua a lavorare a parte a causa di un problema al piede non ancora risolto. Il Bologna ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del big match contro il Napoli, con un programma differenziato tra palestra e corsa per i giocatori più impiegati nella sfida di Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto una partitella.
A Rimini il Siap riunisce con i vertici della Polizia per discutere parametri di organico,… Leggi tutto
Doppio colpo all'illegalità ambientale nel Casertano. I Carabinieri delle Stazioni di San Prisco e Grazzanise… Leggi tutto
Castellammare di Stabia torna a fare i conti con la fragilità del territorio. Fango, frane,… Leggi tutto
Napoli - È un quadro di ordinaria e feroce prevaricazione quello che emerge dai verbali… Leggi tutto
Roma - "È evidente che bisognerà leggere le motivazioni, ma oggi sappiamo che la nostra… Leggi tutto
Tra i templi di Paestum e i campi della Piana del Sele, il migliaccio dolce… Leggi tutto