Alife– Momenti di terrore questa mattina ad Alife, in provincia di Caserta, dove intorno alle 9 un uomo ha esploso diversi colpi di arma da fuoco all’ingresso di un centro commerciale, ferendo due persone.
Le vittime sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate negli ospedali di Piedimonte Matese e Sessa Aurunca. Al momento non sono note le loro condizioni.
Anche l’uomo che ha fatto fuoco è rimasto ferito, cadendo e riportando un trauma alla testa. Anche lui è stato condotto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e il movente dell’aggressione.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 22 Aprile 2025 - 13:38

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
E’ una situazione molto preoccupante questa mattina ad Alife. Non capisco come possa succedere una cosa del genere in un posto pubblico. Spero che le persone ferite si riprendano presto e che giustizia venga fatta.