Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce 1-1 allo stadio Zini e la squadra di Castellammare di Stabia si conferma al quinto posto in serie b e sempre più proiettata verso i play off da protagonista.
Le Vespe di mister Pagliuca hanno capitalizzato la prima vera occasione da gol sull'asse Candellone-Adorante all'82' facendo scatenare l'entusiasmo degli oltre 500 supporter al seguito.
Gara mai in sofferenza da parte dell'11 stabiese attenti a rintuzzare qualsiasi velleità dei padroni di casa.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
Risultato giusto che lascia inalterate anzi rafforza la chance play off per la Juve Stabia, anche se vincere a Cremona sarebbe servito ad agganciare proprio i lombardi al quarto posto utilissimo nella griglia degli spareggi promozione visto che si salta il primo turno.
Ora l'opera deve essere completata nelle prossime gare a cominciare da quella di Pasquetta al menti contro la Sampdoria in piena lorra salvezza e rinfrancata dall'arrivo di tutti i suoi vecchi campioni nello staff tecnico. Anche se in campo ci vanno i calciatori. E il campo dice che in questo momento ci sono 15 punti di differenza con i blucerchiati.






Commenti (1)
La partita e stata molto interessante ma non ho capito bene i cambi di Stroppa che hanno confuso un po tutto. La Juve Stabia ha fatto bene ma serviva una vittoria per avvicinarsi di più al quarto posto. Spero nella prossima.