Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense, tramite il social network Truth, ha espresso seri dubbi sul fatto che il presidente ucraino ambisca seriamente alla pace.
Oltre a ció Trump ha affermato che l’Europa intende continuare a lavorare sinergicamente con gli States. Zelensky ha immediatamente dato risposta alle esternazioni di Trump asserendo di augurarsi una pace possibile al più presto ed augurandosi, a tal proposito, il sostegno statunitense.
Il nuovo attacco di Trump è consequenziale rispetto alle parole pronunciate da Zelensky a Londra. Nella capitale britannica il presidente ucraino si è opposto con fermezza al proposito statunitense di sostituirlo e ha invocato ancora una volta una pace equa e stabile con garanzie di sicurezza estremamente specifiche.
Prima della partenza per il Regno Unito il presidente ucraino si era detto disposto a dimettersi in cambio dell’ingresso ucraino nella NATO.
Luca De Crescenzo
Cascone (Fi): “I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: “Colpo mortale al cuore del made in Italy”,
Napoli – Un "attacco ingiusto e pericoloso" che rischia di spezzare le catene di produzione di uno dei tesori più preziosi del Belpaese: la pasta italiana. Con l'annuncio di dazi doganali fino al 107% sulle importazioni negli Stati Uniti, a partire dal primo gennaio 2026, l'amministrazione Trump ha acceso i riflettori su una guerra commerciale…
USA – Sparatoria in chiesa mormona in Michigan, ci sono morti : Trump ” Attacco ai Cristiani”
Una domenica di pace e preghiera si è trasformata in un incubo a Grand Blanc, nella contea di Genesee, Michigan Stati Uniti . Almeno una persona ha perso la vita e altre nove, tra cui bambini, sono rimaste ferite in una sparatoria devastante all’interno di una chiesa mormone, come riportato dalla CNN. Per Trump. "E'…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti