Cronaca Salerno

Truffano una anziana a Camerota, due denunciati

Condivid

Camerota – Due uomini, un 40enne del Napoletano ed un 19enne del Beneventano, sono stati denunciati dai carabinieri con l’accusa di aver truffato nei giorni scorsi un’anziana donna residente a Camerota, in provincia di Salerno.

I militari della Compagnia di Sapri, grazie anche all’ausilio dei video di alcune telecamere, sono riusciti ad individuare e a rintracciare i due truffatori. L’anziana, 89 anni, era caduta nel tranello dei due uomini.

Dopo la solita richiesta telefonica di denaro spacciandosi per un nipote della donna che vive a Milano, i due truffatori si erano presentati a casa facendosi consegnare 10mila euro in contanti e oggetti d’oro per un valore di circa 20mila euro. Le indagini continuano per cercare di recuperare il bottino di cui al momento non si ha traccia.


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2025 - 15:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32