Roma – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Eur hanno tratto in arresto due uomini, un 40enne originario della provincia di Caserta e un 52enne di Napoli, entrambi disoccupati e con precedenti penali, accusati a vario titolo di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento alternativi al contante.
L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri, lungo la circonvallazione Gianicolense, quando i militari hanno notato i due a bordo di un’auto ferma nei pressi di una filiale bancaria.
A seguito di un controllo, gli indagati sono stati trovati in possesso di ben 99 carte bancomat, intestate ad altrettanti titolari. Sette di queste carte erano state utilizzate poco prima per effettuare prelievi presso l’Atm della banca, come confermato dalle ricevute ancora nelle mani dei due.
Il 40enne, inoltre, aveva con sé 950 euro in contanti. Tutto il materiale, inclusi i telefoni cellulari e l’auto a noleggio utilizzata dalla coppia, è stato posto sotto sequestro dalle autorità.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto