Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Sparanise – È Maria Grazia Viola, 37 anni, originaria di Teano, la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 7 via Appia, all’altezza di Sparanise.
La donna viaggiava a bordo di una Mazda quando si è scontrata frontalmente con una Fiat Tipo, su cui si trovavano un uomo e suo figlio. L’impatto, violentissimo, ha sbalzato entrambe le vetture nelle cunette laterali in direzioni opposte. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Teano, che hanno estratto gli occupanti dalle lamiere, e il personale del 118, giunto con più ambulanze. Per Maria Grazia Viola non c’è stato nulla da fare: la 37enne è morta sul colpo. Padre e figlio, invece, sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.
L’incidente ha provocato gravi disagi alla circolazione. La via Appia è rimasta chiusa fino alle 10:50, con deviazioni obbligatorie lungo la SP 7 e, in direzione nord, su Taverna di Pignataro Maggiore. Sul posto, per gestire il traffico, sono intervenuti i militari dell’Esercito, mentre il personale Anas ha provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati.
Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica del tragico scontro.
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto