Nel suggestivo scenario del centro storico di Teggiano, Elena Croce e Antonella Valitutti portano in scena la poesia e la delicatezza del teatro. La celebre rassegna “Teggiano Teatro” si avvicina al termine con il penultimo appuntamento, un evento che promette emozioni e riflessioni al Castello Macchiaroli venerdì 28 marzo alle ore 20.30.
Scena Teatro Management presenta “PER SEMPRE” di Giovanni Testori, una riscrittura di Antonello De Rosa. L’opera esplora temi universali come l’amore e la passione, e vede in scena le acclamate attrici Elena Croce e Antonella Valitutti, definite due regine del teatro per la loro interpretazione.
Elena Croce debutta a Teggiano, portando con sé un curriculum teatrale di oltre 40 anni. È riconosciuta per il suo carisma e la sua professionalità, elementi che l’hanno resa una delle ultime grandi dive del palcoscenico italiano. Al suo fianco, Antonella Valitutti, attrice e doppiatrice con una solida formazione musicale e accademica, conosciuta anche per il suo ruolo nel film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 3922710524 o il 3333067832, oppure visitare il sito www.scenateatro.com. I biglietti sono disponibili al costo di € 15,00, con acquisto possibile tramite Liviticket, dove è prevista l’opzione di utilizzare bonus cultura e carta docente.
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parlano di un evento teatrare che sembra molto interessante e coinvolgente. La presentazione delle attrici è fatta bene ma avrei voluto sapere di piu sullo spettacolo in se. Non vedo l'ora di andarci.
Anche io sono curioso su questa rassegna e sulle attrici. Elena Croce ha una carriera lunga e Antonella Valitutti ha fatto cose belle. Spero che il pubblico apprezzi questo spettacolo al Castello.