Striscioni pro fascismo ad Avellino, identificati cinque studenti
Avellino – Un’informativa della Digos della Questura di Avellino sarà trasmessa nelle prossime ore alla Procura del capoluogo irpino sugli studenti protagonisti delle foto in cui esponevano cartelli con la scritta “Antifascismo uguale Mafia”.
Gli investigatori hanno identificato cinque ragazzi degli istituti superiori di Avellino, aderenti a Blocco Studentesco. Saranno ora gli inquirenti dell’ufficio guidato dal procuratore Domenico Airoma, che aveva definito “imbecilli” i protagonisti, a stabilire se sussistono estremi di reato.
Sul versante scolastico, la dirigente dell’Ufficio provinciale, Fiorella Pagliuca, attende la conclusione degli sviluppi investigativi per valutare l’adozione di eventuali provvedimenti di sua competenza nei confronti dei cinque studenti. La stessa Pagliuca ha smentito la notizia secondo cui, in seguito alla vicenda, gli esami di Stato in provincia di Avellino sarebbero a rischio.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto