Stalking alla suocera: scatta il divieto di avvicinamento per una 31enne

Divieto di avvicinamento alla parte offesa, dalla quale dovrà stare lontana almeno 500 metri, e l’applicazione del braccialetto elettronico.

E’ la misura disposta dal gip Salvatore Perrotta per una 31enne di Benevento, indagata per stalking. L’ipotesi di reato, contestata in una inchiesta della Procura e della Mobile, è relativa ai comportamenti che la donna, avrebbe mantenuto nei confronti della suocera.

Secondo gli inquirenti, nell’ordinanza di applicazione della misura cautelare, la 31enne avrebbe fatto di tutto per limitare i contatti tra il suo compagno e sua madre.

Alla suocera era vietato di passare sotto la sua finestra col cane

La donna infatti si scagliava contro la suocera, con minacce ed improperi, se i due parlavano tra loro, o se la malcapitata, portando fuori il cane, passava sotto la sua finestra. L’indagata è difesa dall’Avvocato Michele Ciruolo

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 21 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata si apre con la Luna in Capricorno, che porta concretezza, disciplina e attenzione… Leggi tutto

21 Settembre 2026 - 06:04

Spara e uccide uno dei ladri entrati in casa: indagato per omicidio

Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 21:04

Napoli, stretta sulla movida di via Petrarca: martedì il vertice sulla sicurezza

Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 20:29

Napoli, pusher di 58 anni arrestato a Piazza Garibaldi

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 18:50