Cronaca Benevento

Stalking alla suocera: scatta il divieto di avvicinamento per una 31enne

Condivid

Divieto di avvicinamento alla parte offesa, dalla quale dovrà stare lontana almeno 500 metri, e l’applicazione del braccialetto elettronico.

E’ la misura disposta dal gip Salvatore Perrotta per una 31enne di Benevento, indagata per stalking. L’ipotesi di reato, contestata in una inchiesta della Procura e della Mobile, è relativa ai comportamenti che la donna, avrebbe mantenuto nei confronti della suocera.

Secondo gli inquirenti, nell’ordinanza di applicazione della misura cautelare, la 31enne avrebbe fatto di tutto per limitare i contatti tra il suo compagno e sua madre.

Alla suocera era vietato di passare sotto la sua finestra col cane

La donna infatti si scagliava contro la suocera, con minacce ed improperi, se i due parlavano tra loro, o se la malcapitata, portando fuori il cane, passava sotto la sua finestra. L’indagata è difesa dall’Avvocato Michele Ciruolo

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile