Divieto di avvicinamento alla parte offesa, dalla quale dovrà stare lontana almeno 500 metri, e l'applicazione del braccialetto elettronico.
E' la misura disposta dal gip Salvatore Perrotta per una 31enne di Benevento, indagata per stalking.Potrebbe interessarti
Garante dei detenuti in visita al carcere minorile di Airola: "Ascoltare adolescenti o cresce il rischio"
Benevento, la Guardia di Finanza smantella l'impero delle aziende 'usa e getta'"
Benevento prima in Campania per qualità della vita: l’orgoglio di Mastella
Truffa Pac a Benevento: allevatore incassa fondi su terreno senza diritto
Secondo gli inquirenti, nell'ordinanza di applicazione della misura cautelare, la 31enne avrebbe fatto di tutto per limitare i contatti tra il suo compagno e sua madre.
Alla suocera era vietato di passare sotto la sua finestra col cane
La donna infatti si scagliava contro la suocera, con minacce ed improperi, se i due parlavano tra loro, o se la malcapitata, portando fuori il cane, passava sotto la sua finestra. L'indagata è difesa dall'Avvocato Michele Ciruolo






Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra che ci sia una situazione molto complicata tra la donna e la suocera. Non è facile gestire questi conflitti familiari, spero che si possa trovare una soluzione pacifica senza ulteriori problemi legali.