Divieto di avvicinamento alla parte offesa, dalla quale dovrà stare lontana almeno 500 metri, e l’applicazione del braccialetto elettronico.
E’ la misura disposta dal gip Salvatore Perrotta per una 31enne di Benevento, indagata per stalking. L’ipotesi di reato, contestata in una inchiesta della Procura e della Mobile, è relativa ai comportamenti che la donna, avrebbe mantenuto nei confronti della suocera.
Secondo gli inquirenti, nell’ordinanza di applicazione della misura cautelare, la 31enne avrebbe fatto di tutto per limitare i contatti tra il suo compagno e sua madre.
Alla suocera era vietato di passare sotto la sua finestra col cane
La donna infatti si scagliava contro la suocera, con minacce ed improperi, se i due parlavano tra loro, o se la malcapitata, portando fuori il cane, passava sotto la sua finestra. L’indagata è difesa dall’Avvocato Michele Ciruolo
Napoli– Clamoroso colpo di scena nelle aule del Tribunale penale di Napoli. C. D. P., 46 anni, residente a San Giovanni a Teduccio, accusato di atti persecutori aggravati nei confronti dell'ex compagna e maltrattamenti ai danni della madre, ha lasciato il carcere di Poggioreale per gli arresti domiciliari. Una decisione che arriva dopo appena tre…
Il Tribunale di Benevento, in composizione collegiale presieduta dalla giudice Rotili, ha assolto R.M.D., 30enne di Montesarchio, dall’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della compagna allora incinta, disponendone la rimessione in libertà e la revoca di tutte le misure cautelari ancora in vigore . Il collegio ha così aderito alla linea difensiva sostenuta dall’avvocato…
Napoli – Escalation di violazioni e allarmi, culminata con la manomissione del braccialetto elettronico. Un 46enne napoletano è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti del Commissariato Scampia con la pesante accusa di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, oltre a una denuncia per danneggiamento aggravato. La vicenda è precipitata in…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra che ci sia una situazione molto complicata tra la donna e la suocera. Non è facile gestire questi conflitti familiari, spero che si possa trovare una soluzione pacifica senza ulteriori problemi legali.