Simona Capone, la 17enne fidanzata di Santo Romano, il calciatore 19enne ucciso lo scorso anno a San Sebastiano al Vesuvio, chiede che "chi ha sbagliato paghi, anche se minorenne".
Lo ha fatto ieri a margine della prima udienza del processo a carico del giovane assassino che si p tenuto davanti al Tribunale per i minorenni.Potrebbe interessarti
Napoli, parte la Linea 7, il treno che collega il cuore della città al Polo Universitario in 20 minuti
Striano, smantellato laboratorio clandestino: sequestrata una tonnellata di carni e frattaglie
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
E poi ha aggiunto: "Spero che la giustizia possa mettere in campo tutto cio' che ha a disposizione per tutelare noi, la famiglia e tutti i ragazzi che escono la sera. In giro c'e' ancora troppa criminalità che va combattuta. La giustizia c'é, risponde e punisce chi commette reati cosi' gravi" .






Commenti (1)
E’ molto triste quello che è successo, ma non sono d’accordo sul fatto che tutti debbano pagare. I giovani a volte fanno errori e la giustizia deve essere giusta. Speriamo che la situazione migliori per tutti.