La cantante Serena Brancale salirà sul palco per un entusiasmante pre-partita allo Stadio Diego Armando Maradona, in occasione del tanto atteso incontro tra Napoli e Milan. Durante un intervento a Radio Crc, la Brancale ha condiviso la sua emozione:
"Domani sera allo Stadio Maradona voglio caricare e far ballare tutti coloro che saranno presenti per assistere alla partita tra Napoli e Milan. Io ce la metterò tutta, è un grande onore poter cantare la mia canzone a tutto il pubblico dello Stadio Maradona. Per i giocatori sarà un'ulteriore responsabilità dover vincere dopo la mia esibizione."
Omaggi musicali e ispirazioni
Parlando delle sue influenze musicali, Serena ha dichiarato: "Ispirazioni da altre canzoni? Siamo fuori da tutto, sia dalla canzone di Pino Daniele sia da quella di Murolo.Potrebbe interessarti
Geolier si prepara a conquistare l’inverno con "081": il nuovo singolo disponibile dal 5 dicembre
Sanremo 2026, Carlo Conti cala il jolly: 30 Big in gara, Napoli e la Campania protagonisti all'Ariston
E' morta Ornella Vanoni: aveva 91 anni , icona della musica italiana che ha segnato generazioni
È morto Peppe Vessicchio, il maestro che ha fatto cantare l’Italia
Serena Brancale: Il Mio Sogno di Far Ballare il Maradona e Omaggiare Pino Daniele
Serena desidera dedicare la sua esibizione anche al padre, Agostino Brancale, ex calciatore: "Voglio fare un’altra dedica particolare a mio padre che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Si chiama Agostino Brancale ed è un ex calciatore di ruolo terzino che ha giocato alla Salernitana, al Campania, al Marsala e alla Juve Stabia". L'artista, che si definisce una tifosa del Napoli, esprime il desiderio di condividere un giorno questo momento speciale proprio con lui.
La cantante ha inoltre accennato al suo outfit per l’evento: "Vestito azzurro? Domani avrò un vestito colorato ma non posso spoilerare tutto. L’importante è che possa fare musica e che possa stare comoda nel mio vestito poiché dovrò ballare in una parte dell’esibizione". Serena Brancale è pronta a conquistare i cuori del pubblico partenopeo con la sua voce e il suo talento.






Commenti (1)
E un onore per noi avere Serena Brancale che canta prima della partita. Spero che il suo spettacolo sia bello e che possa portare fortuna al Napoli. La musica è importante per creare atmosfera. Non vedo l’ora di vedere come si esibira.