Secondigliano

Secondigliano, rubava energia elettrica in via Del Cassano: denunciato

Condivid

Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione straordinaria di monitoraggio del territorio nella zona di s.

Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, assistiti dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e dai tecnici dell’ENEL, hanno identificato un totale di 63 persone. Tra questi, 9 individui sono risultati avere precedenti di polizia. Durante il servizio, sono stati ispezionati 30 veicoli come parte delle misure di sicurezza.

Nel corso delle operazioni, le autorità hanno ispezionato uno stabile situato in via Del Cassano. In seguito ai controlli, è emerso che il contatore di energia elettrica di un’abitazione era stato manomesso.

Di conseguenza, la proprietaria dell’immobile è stata denunciata per furto aggravato di energia elettrica. L’intervento sottolinea l’impegno costante delle autorità nel mantenere la legalità e la sicurezza nel quartiere.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2025 - 19:37

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante:

Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 15:17

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13