foto di archivio
Maxi sequestro di droga e tre arresti nel comune di Sant’Antonio Abate, dove i Carabinieri della locale stazione, con il supporto della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia, hanno fermato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli arrestati sono Birul Iryna, 32enne di nazionalità ucraina, Mirko Calabrese, 36 anni, e Pasquale D’Auria, 24 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati sorpresi all’interno di un centro spedizioni e trovati in possesso di oltre 600 grammi di crack, 230 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e diversi telefoni cellulari.
Dopo il fermo, i tre indagati sono stati trasferiti in carcere, dove resteranno in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga nella zona stabiese.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibille come la droga e spaccio sia un problema che colpisce anche picoli comuni come Sant’Antonio Abate, ma è bene che le forze dell'ordine agiscano. Speriamo che la situazione migliori nel tempo e che ci siano più controlli.