Cronaca Nera

Sant’Antonio Abate, operazione antidroga: tre arresti in un centro spedizioni

Condivid

Maxi sequestro di droga e tre arresti nel comune di Sant’Antonio Abate, dove i Carabinieri della locale stazione, con il supporto della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia, hanno fermato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione e il sequestro

Gli arrestati sono Birul Iryna, 32enne di nazionalità ucraina, Mirko Calabrese, 36 anni, e Pasquale D’Auria, 24 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati sorpresi all’interno di un centro spedizioni e trovati in possesso di oltre 600 grammi di crack, 230 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e diversi telefoni cellulari.

In attesa di giudizio

Dopo il fermo, i tre indagati sono stati trasferiti in carcere

, dove resteranno in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga nella zona stabiese.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Leggi i commenti

  • E' incredibille come la droga e spaccio sia un problema che colpisce anche picoli comuni come Sant’Antonio Abate, ma è bene che le forze dell'ordine agiscano. Speriamo che la situazione migliori nel tempo e che ci siano più controlli.

Pubblicato da
Gustavo Gentile