Maxi sequestro di droga e tre arresti nel comune di Sant’Antonio Abate, dove i Carabinieri della locale stazione, con il supporto della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia, hanno fermato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli arrestati sono Birul Iryna, 32enne di nazionalità ucraina, Mirko Calabrese, 36 anni, e Pasquale D’Auria, 24 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati sorpresi all’interno di un centro spedizioni e trovati in possesso di oltre 600 grammi di crack, 230 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e diversi telefoni cellulari.
Dopo il fermo, i tre indagati sono stati trasferiti in carcere, dove resteranno in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga nella zona stabiese.
Napoli - I signori del racket fanno sentire la loro presenza a suon di bombe… Leggi tutto
Napoli – Notte di violenza al centro di Napoli e precisamente in Corso Vittorio Emanuele,… Leggi tutto
NAPOLI – La movida a Mergellina si trasforma ancora una volta in un bollettino di… Leggi tutto
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto
NAPOLI – Orologi di lusso mai consegnati, spedizioni fantasma verso la base Nato di Gricignano… Leggi tutto