Maxi sequestro di droga e tre arresti nel comune di Sant’Antonio Abate, dove i Carabinieri della locale stazione, con il supporto della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia, hanno fermato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
Gli arrestati sono Birul Iryna, 32enne di nazionalità ucraina, Mirko Calabrese, 36 anni, e Pasquale D’Auria, 24 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati sorpresi all’interno di un centro spedizioni e trovati in possesso di oltre 600 grammi di crack, 230 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e diversi telefoni cellulari.
Dopo il fermo, i tre indagati sono stati trasferiti in carcere, dove resteranno in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga nella zona stabiese.
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto