Cronaca Giudiziaria

San Martino valle Caudina, accusata di falsa attestazione: assolta donna di 55 anni

Condivid

Una donna di 55 anni di San Martino Valle Caudina, L.M.R., è stata assolta dall’accusa di falsa attestazione. La decisione è stata presa dal giudice per l’udienza preliminare, Dott.ssa Di Bartolomeo, presso il Tribunale di Avellino.

L’imputata, assistita dagli Avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, era stata accusata di aver attestato falsamente alcune dichiarazioni nel corso del 2023, secondo quanto sostenuto dalla Pubblica Accusa.

Il Pubblico Ministero aveva richiesto il rinvio a giudizio, ma il giudice ha stabilito il non luogo a procedere. La sentenza rappresenta un successo per la difesa che ha efficacemente argomentato l’inesistenza dei presupposti per sostenere l’accusa.
L.M.R. è stata quindi sollevata dalle accuse di falsa attestazione, chiudendo così un capitolo giudiziario che ha visto l’intervento attivo del collegio difensivo.


Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2025 - 14:19

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

E’ morto Enzo Giordano, il padre di Varenne e del sogno italiano del trotto

Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:44

Napoli, Conte: “Non abbiamo fatto ancora niente. Vinto e perso scudetti all’ultima giornata, serve umiltà e calma”

La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:37

Cesa, bimbo autistico lasciato sporco in classe dopo i bisogni

Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:09

Uccide il figlio al termine di una lite e si costituisce

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:02

Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica

Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:56

Napoli, a Poggioreale detenuto aggredisce agente, pugni al volto

"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:48