

Il Teatro Sala Molière di Via Bognar ospiterà i concerti di Fede ‘n’ Marlen previsti per sabato 15 marzo alle ore 21:00 e domenica 16 marzo alle ore 19:00. Sotto la direzione di Nando Paone, le serate vedranno l’esibizione delle due artiste partenopee nello spettacolo “La casa è piena di luci”.
Questo evento fa parte del tour italiano del 2025 e prende il nome dal loro recente singolo lanciato il 6 marzo per Santeria Records.
Il duo Fede ‘n’ Marlen spiega come spesso si pensi che gli artisti trovino ispirazione esclusivamente da altri autori musicali. Tuttavia, secondo loro, la fonte di ispirazione è spesso la poesia. Il ritmo delle parole e la poetica nascosta nei versi alimentano la creazione delle loro canzoni.
Nella produzione di Fede ‘n’ Marlen, le allusioni letterarie non sono insolite. Un esempio emblematico è il brano “Isabè”, che contiene un riferimento alla poesia di Edoardo De Filippo “Sto cca”. Nei loro album, le artiste rendono omaggio a poeti come Silvia Plath, Alda Merini, Leopardi e Lorca, sfruttando la parola cantata per amplificare il significato letterario, integrandolo così perfettamente con l’aspetto musicale. Il concerto di Fede ‘n’ Marlen si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti della musica e della poesia, combinando armoniosamente suoni e versi in uno spettacolo evocativo ed emozionante.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 3 - 12- 18 - 32- 47 - 54 Numero… Leggi tutto
È stata riaperta al traffico la Statale 163 “Amalfitana” nel tratto compreso tra il km… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 03 –… Leggi tutto
Napoli - . In un centro storico da anni travolto dal boom turistico e lacerato… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 settembre 2026 BARI 03 – 02 – 53… Leggi tutto
Il fronte del fuoco tra due Costiere .Una notte di fuoco ha messo a dura… Leggi tutto