AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 06:26
7.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 06:26
7.1 C
Napoli

Pomigliano, ruba in una scuola: 35enne arrestato dai carabinieri





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pomigliano d’Arco – Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso mentre rovistava negli armadi di una classe all’interno di un istituto scolastico di via Jan Palach.

L’intervento dei militari ha permesso di fermare il ladro sul fatto, evitando ulteriori danni alla scuola. Successivamente, durante una perquisizione nell’abitazione del 35enne, i carabinieri della stazione di Pomigliano hanno rinvenuto una lavagna interattiva multimediale, sottratta dallo stesso istituto quattro giorni prima.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ora accusato di furto aggravato e dovrà rispondere del reato davanti all’autorità giudiziaria. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli intensificati da parte delle forze dell’ordine per contrastare i furti nelle scuole e proteggere il patrimonio scolastico, sempre più spesso nel mirino di malviventi.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E una situazione veramente brutta quella che succede a Pomigliano d’Arco. Non si può credere che una persona vada a rubare in una scuola. I ladri devono essere puniti severamente per proteggere le scuole da futuri furti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…