Napoli – Erano in strada a spacciare nel lotto k di Scampia e quando i due giovani pusher si sono accorti dell’arrivo dei carabinieri hanno tentato la fuga: ma invano perchè sono stati acciuffati e arrestati.
E ora sono in carcere a Poggioreale accusati di detenzione di droga a fini spaccio. Si tratta di un 20enne e un 21enne napoletani, il primo già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli li hanno notati nel lotto K di via Labriola, nel quartiere Scampia. Quando si sono accorti della pattuglia hanno lanciato via una busta di plastica e sono fuggiti.
I militari sono riusciti a fermarli prima che potessero dileguarsi e hanno poi recuperato l’involucro. All’interno 4 grammi di cocaina e 84 di hashish. Addosso anche 140 euro in contante ritenuto provento illecito. Sono stati arrestati e poi tradotti al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un peccato vedere giovani coinvolti in situazioni così pericolose. La droga è un problema serio e la giustizia deve fare il suo corso. Speriamo che questi ragazzi possano riflettere sulle loro azioni e migliorare in futuro.