Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne originario del Benin, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, altresì, denunciato per ricettazione contestualmente ad un 49enne del Pakistan.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato v-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marvasi, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che stava cedendo qualcosa ad un soggetto fermo all’esterno del veicolo, in cambio di denaro.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato i due soggetti trovando l’acquirente in possesso di 3 telefoni cellulari, di cui non ha saputo fornire spiegazioni in merito al possesso e di 425 euro.
Mentre, all’interno dell’auto del prevenuto, i poliziotti hanno rinvenuto 4 involucri di hashish, 5 telefoni cellulari, 2 tablet e un monopattino elettrico, di cui l’uomo non ha saputo fornire spiegazioni in merito al possesso.
Con la Luna in Scorpione e Mercurio in Leone, la giornata sarà carica di passione… Leggi tutto
Pastorano– Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un capannone… Leggi tutto
Un ennesimo episodio di violenza contro le forze dell'ordine si è verificato oggi ad Acerra,… Leggi tutto
A Sarno sabato 12 luglio 2025 torneremo indietro nel tempo quando tra le vie di… Leggi tutto
Il nuovo rapporto fotografa una preoccupante battuta d'arresto negli apprendimenti in tutte le fasce d'età,… Leggi tutto
Reggio Calabria– Giuseppe Borrelli, 65enne magistrato napoletano, è stato nominato all’unanimità procuratore della Repubblica di… Leggi tutto