NAPOLI – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne marocchino con precedenti penali, tra cui reati specifici legati alla detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono trovati all’angolo tra Piazza Nolana e Corso Garibaldi, quando hanno notato il giovane che, in cambio di denaro, cedeva qualcosa a delle persone. I clienti si sono poi allontanati rapidamente, facendo perdere le loro tracce. Il 22enne, accortosi della presenza della polizia, ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.
Durante il controllo, gli agenti hanno trovato 4 involucri di hashish del peso di circa 46 grammi, 200 compresse di un farmaco psicotropo e una somma di 50 euro in banconote di diverso taglio, probabilmente guadagnata attraverso la sua attività illecita. Per questi motivi, il giovane è stato arrestato e portato in commissariato, dove è stato accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto