AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
17.9 C
Napoli

Napoli, pusher arrestato dalla polizia a Forcella

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Proseguono senza sosta i servizi straordinari messi in campo dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno della detenzione abusiva di armi e del traffico di sostanze stupefacenti.

Nella notte appena trascorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un uomo di 53 anni, residente a Napoli, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati alla detenzione illecita di droga.

L’episodio si è verificato a Forcella, in via Carbonara, all’angolo con vico Santa Maria a Formiello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suForcella
Durante un’attività di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un individuo che, dopo aver prelevato qualcosa da un contenitore calamitato vicino a dei cassonetti, ha consegnato l’oggetto a un’altra persona in cambio di una banconota. Quest’ultima si è poi allontanata rapidamente, destando ulteriori sospetti.

Gli operatori, intervenuti tempestivamente per bloccare l’azione criminosa, hanno fermato il 53enne, trovandolo in possesso di 355 euro in banconote di diverso taglio, presumibilmente frutto dell’attività illecita. Nel contenitore utilizzato per lo scambio, invece, sono state rinvenute 4 dosi di cocaina, ulteriore prova del reato.

L’arresto si inserisce in un contesto più ampio di contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti, fenomeni che continuano a rappresentare una piaga per il territorio napoletano. La Polizia di Stato ribadisce il proprio impegno nel garantire sicurezza e legalità, intensificando i controlli e agendo con determinazione per smantellare le reti illegali che operano nell’ombra.

Articolo pubblicato il 21 Marzo 2025 - 19:06 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!